Pubblichiamo gli atti e la comunicazione del Comune di Torino, con cui sono messi a bando alcuni posteggi da battitore sui mercati cittadini. Chi fosse interessato a presentare domanda (dal 7 agosto al 21 settembre), potrà contattare l’ufficio Fiva dopo le vacanze estive chiamando lo 011/19879723.
Di seguito il modulo per la domanda e gli atti comunali:
“Con la presente si informa che in data 6 agosto 2020 sul BURP n. 32 e all’Albo Pretorio online alla voce ‘Altri bandi ed esiti’ sarà pubblicato il “BANDO COMUNALE PER IL RILASCIO DI NUOVE AUTORIZZAZIONI PER IL COMMERCIO SUI MERCATI CON IL SISTEMA TURNANTE (BATTITORI)”.
La determinazione dirigenziale di approvazione, il bando e i relativi allegati saranno consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune di Torino al seguente indirizzo: www.comune.torino.it/commercio/novita/bandi.shtml
La domanda di partecipazione, redatta a pena di inammissibilità sull’apposito modulo allegato al bando, dovrà essere inviata unitamente a tutti gli allegati in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo P.E.C.(Posta Elettronica Certificata) bandimercati@cert.comune.torino.it a decorrere dal 7 AGOSTO 2020 ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 del 21 settembre 2020.
Per informazioni relative al bando, rivolgersi al seguente numero: 011 01130630.“