Nel mese di agosto sarà SOSPESA l’apertura pomeridiana degli sportelli.
Dal 10 AL 21 AGOSTO gli sportelli saranno aperti soltanto nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì 10/8 – con orario 9,00/12,00
• Mercoledì 12/8 – con orario 9,00/12,00
• Giovedì 13/8 – con orario 9,00/12,00
• Lunedì 17/8 – con orario 9,00/12,00
• Mercoledì 19/8 – con orario 9,00/12,00

Si ricorda che le pratiche possono comunque essere inviate con le seguenti modalità:

– a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Torino – Direzione Commercio – Via Meucci 4 – 10121 TORINO, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– a mezzo fax al n. 011/4430863, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– i possessori di indirizzo di posta elettronica certificata possono inviare le pratiche anche tramite (P.E.C.) Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:commercio@cert.comune.torino.it, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità.