Venerdì 23 dicembre 2016 è l’ultimo giorno di apertura al pubblico della sede distaccata di Rivoli. Tutti i servizi finora garantiti presso la sede distaccata sono disponibili negli uffici di Torino. Di seguito l’elenco.
In via San Francesco da Paola 24, Palazzo Affari
-rilascio di visure certificati del Registro delle Imprese, rilascio di copie atti e bilanci depositati presso il Registro delle imprese, bollatura e vidimazione di libri e registri, rilascio di elenchi di imprese – piano terra, sportelli Prodotti R.I. e certificazioni.
-Rilascio visure previdenziali artigianato – I piano, sportelli Artigianato e Attività verificate
diritto annuale – I piano.
-Rilascio visure protesti – I piano, Ufficio Protesti
rilascio e rinnovo dispositivi CNS / firma digitale, carte tachigrafiche – I piano, Ufficio CNS . L’ufficio riceve solo su appuntamento (tel. 011 571 6250 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30, email cns@to.camcom.it)
MUD – Modello Unico di Dichiarazione Ambientale – II piano, Sportello Informazione ambientale rilascio visure ex Rec e Albi e Ruoli e vendita di pubblicazioni (Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, Agenti e rappresentanti di commercio, Per l’esame del mediatore) – II piano, settore Regolazione del Mercato visto su documenti per l´estero, rilascio numero meccanografico e certificati di origine – III piano, sportelli Documenti estero. La richiesta di certificato di origine può essere effettuata anche on line con il servizio Cert’o. Il ritiro deve essere effettuato allo sportello.
In via Pomba 23
vendita Prezzario opere edili – I piano, Ufficio Prezzi.