Olivia Peressotti 46 anni, imprenditrice da 18 anni nel settore della vendita di fiori e piante e da circa due anni organizzatrice di eventi, è il nuovo presidente dell’Ascom di Candiolo.

Con lei nel nuovo direttivo, anche la vice Presidente Stefania Groppetti, IL tesoriere Sabrina Zizzi e i consiglieri Enzo Brancazio, Veronica Genise, Simonetta Genre, Orazio Geranio, Andrea Gravina, Anna Impagliatelli, Franco Marenini, per una squadra di imprenditrici e imprenditori determinati ad animare il commercio di Candiolo.

“Con molta soddisfazione e disponibilità ho accettato l’incarico di presidente dell’Ascom di Candiolo perché credo molto nella valorizzazione del tessuto commerciale della città, nell’unione fra commercianti anche sulla base della mia esperienza nell’Associazione “Stupinigi è…” – dichiara la neo presidente Olivia Peressotti. Ci attendono delle sfide molto importanti come ad esempio dare visibilità a Candiolo e al suo commercio, attraverso il lavoro di un gruppo meraviglioso pronto ad impegnarsi concretamente. In particolare intendiamo promuovere i prodotti tipici, i cosiddetti “chilometri zero” vere e proprie eccellenze del nostro Territorio, fuori dai confini comunali. Stiamo pensando alla realizzazione di un vero e proprio Protocollo commerciale promuovere la nostra “filiera corta”. Noi vogliamo puntare sulla qualità del servizio offerto al pubblico e per questo chiediamo la collaborazione di tutti i commercianti.”