Incontro con le Imprese del territorio:

 

Mercoledì 24 maggio 2017 dalle 14.00 alle 15.30 – Ascom Torino, Via Massena 20

 

“Diventare fornitori di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni del territorio
Un’occasione di crescita per le imprese locali”

 

Parleremo di:

– Cos’è e come funziona il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
– I volumi delle transazioni tra P.A. e Imprese fornitrici della Provincia di Torino nel 2016
– Iscrizione al Mercato Elettronico, il catalogo dei beni e servizi
– Le modalità di acquisizione degli ordini e la fatturazione
– Il supporto degli Sportelli in Rete.

 

La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti, ma verrà data priorità alle imprese associate.

 

Prenota la tua partecipazione inviando una e mail a : fmartinotti@ascomtorino.it

 

Non perdere l’occasione di scoprire come far crescere i tuoi ricavi diventando fornitore delle Pubbliche Amministrazioni del territorio!