Comunicato della Città.
SI INFORMA LA SPETTABILE UTENZA CHE
lunedì 24 dicembre 2018 e lunedì 31 dicembre 2018
LO SPORTELLO UNIFICATO PER IL COMMERCIO SARA’ CHIUSO
SI RICORDA CHE LE PRATICHE POSSONO ESSERE INVIATE CON LE SEGUENTI MODALITA’:
– a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Torino – Area Commercio – Via Meucci 4 – 10121 TORINO, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– a mezzo fax al n. 011/01130863, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– i possessori di indirizzo di posta elettronica certificata possono inviare le pratiche anche tramite (P.E.C.) Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: commercio@cert.comune.torino.it , allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Per le pratiche del commercio fisso, delle auto pubbliche e noleggio auto con conducente, e per quella di vendita su area pubblica in forma itinerante consultare: http://www.comune.torino.it/commercioeimpresa/suap/