In partenza i corsi di cucina amatoriale organizzati da Forter Piemonte. L’obiettivo del corso è quello di illustrare un insieme di competenze sulle tecniche di cucina avanzata, verranno trattate tematiche relative alla descrizione e l’utilizzo delle attrezzature, all’incremento delle conoscenze sulle tecniche di cucina e ai principali metodi di cottura. con l’accompagnamento di professionisti del settore, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, di sicurezza ed ergonomia.

 

Possono partecipare a una o più attività formative comprese nel Catalogo dell’Offerta formativa e ottenere VOUCHER FORMATIVIINDIVIDUALI dell’importo del 70% del costo complessivo del corso – lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private occupati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e/o i lavoratori domiciliati in Piemonte – agenti, lavoratori con contratto a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione organizzata dal committente ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. n. 81/2015, nonché inseriti nelle altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato – titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti; – professionisti iscritti ai relativi albi – lavoratori autonomi titolari di partita IVA.

 

Per gli occupati con ISEE minore o uguale a € 10.000,- è prevista l’esenzione totale dal cofinanziamento. Tutti i lavoratori interessati possono ottenere voucher per un valore massimo di € 3000,- pro capite per un triennio. I lavoratori beneficiari di bonus, come il bonus 500 euro per l’autoformazione di cui alla L.n.107 del 13/7/2015 o il bonus 18enni, possono utilizzarli per partecipare agli interventi formativi approvati sul Catalogo dell’Offerta Formativa, ma non cumularli con i voucher formativi del presente Avviso.

 

L’Avviso include anche VOUCHER FORMATIVI AZIENDALI per i lavoratori occupati presso imprese localizzate sul territorio della Città Metropolitana di Torino. Sono esclusi dal voucher formativo aziendale i lavoratori della Pubblica Amministrazione.

 

Per informazioni e iscrizioni: Sportello FORTER, in Via Massena 20, Torino, dal lunedì al giovedì orario 8,30 – 12,30 e 13,30 -17,30, venerdì 8,30-12,30 e 13,30-16,30 o telefonare al n° 011-5516290 oppure inviare una mail a informazionecorsi@forter.it Le note organizzative sono presenti nel sito del FOR.TER PIEMONTE:

 

https://www.ascomtorino.it/index.jsp?ixPageId=7493