In uno scenario di crisi economica e di crescente competizione tra canali distributivi, la sfida è trovare nuove modalità per stare sul mercato, sapendo utilizzare al meglio anche le nuove opportunità di promozione e di vendita che i social ci offrono.
Per questo l’Ascom propone ai suoi associati un corso di “Vendere su Facebook”, un percorso formativo di 8 ore, per l’aggiornamento degli imprenditori torinesi, articolato in 2 incontri, rivolti agli imprenditori e al personale del punto vendita, in programma dalle ore 19,30 alle ore 23,30 i giorni: 28 e 29 giugno p.v.
L’iniziativa organizzata con la collaborazione di Forter Piemonte, grazie al sostegno dell’EBT di Torino e Provincia, non comporta costi per le imprese associate e vuole costituire un percorso di formazione per consentire di avere i “basilari” per poter utilizzare Facebook come importante strumento di supporto alle vendite.
In quest’ottica il corso fornirà ai partecipanti una serie di tecnicalità su:
– come creare una campagna profilata attraverso Facebook Advertisement
– l’utilizzo di coupon offerte
– l’integrazione con i canali di e- commerce
Per aderire al corso è necessario ritornare debitamente compilata e sottoscritta la scheda di partecipazione, entro il 16 giugno p.v..
COGLI ANCHE TU QUESTA OPPORTUNITÀ!