Giovedì 5 maggio presso la Sala Baltea dello stadio di Canoa di Ivrea è stato eletto, alla presenza della presidente Maria Luisa Coppa, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ascom territoriale, espressione delle categorie più rappresentative della città e dell’intero territorio eporediese.

 

Ne fanno parte le imprenditrici e gli imprenditori Leonardo Caffaro Rore, Davide Cardini, Luca di Sarno, Giovanni Girardi, Luisa Bice Marchelli, Paolo Origlia, Vanda Piolatto; Marco Vercellino e Luca Zacchia.

 

Il nuovo direttivo intende essere punto di riferimento per lo sviluppo del commercio e del turismo della città d’Ivrea e dell’Eporediese: l’ascolto dei bisogni, delle esigenze e delle istanze delle imprese e dei territori sarà uno dei principali obiettivo del nuovo Consiglio che la prossima settimana procederà all’elezione del Presidente.

 

La presidente Maria Luisa Coppa si è congratulata per la ricostutuzione del nuovo direttivo dell’Ascom di Ivrea sottolineando come l’Ascom territoriale diventi sempre più espressione delle forze migliori imprenditoriali della Città.