Vivo successo di pubblico e apprezzamenti dai clienti per l’iniziativa “Natale sul mercato di Corso Svizzera!” organizzato da Fiva e sostenuto da Intesa Sanpaolo che si è svolto sabato 20 dicembre.

 

svizzera 2

 

Nel corso della giornata sono stati 103 i bambini che hanno fatto fotografie con Babbo Natale e da cui hanno ricevuto dolci e caramelle. Gli operatori non sono stati da meno, facendosi fotografare da dietro i banchi in un’atmosfera simpatica e divertente. Inoltre Fiva ha effettuato il servizio fotografico gratuito e di ritiro delle schede per porre online sul sito del Comune di Torino oltre 70 banchi, che nelle prossime settimane potranno avere maggiore visibilità, tramite www.torinomercati.it

 

All’evento ha inoltre preso parte l’Assessore Mangone, il Presidente della Circoscrizione Cerrato e gli uffici della Direzione Regionale dell’Istituto Bancario.

 

svizzera 1

 

Mercoledì 24 dicembre si replicherà l’evento e saranno consegnati ai genitori le fotografie dei bambini, su un supporto decorato che reca gli auguri del mercato Svizzera.