Il Comune di Torino ha comunicato che dal 1 luglio 2021 le Associazioni potranno emettere i rinnovi VARA unicamente per gli anni fiscali 2018 e 2019.
Ricordiamo di seguito l’avviso di Fiva Torino:
Da gennaio 2021, solo su appuntamento chiamando lo 011/19879723 e muniti di mascherina, è attivo presso Fiva Confcommercio (via Rivarolo 3 Torino) lo sportello V.A.R.A.
Per ogni anno quindi bisogna presentare i seguenti documenti:
1) Per Inps ed eventualmente Inail uno dei tre seguenti documenti:
a) D.u.r.c. in caso di azienda con personale dipendente oppure
b) Certificato di regolarità contributiva in caso di azienda che non si avvalga di personale dipendente oppure
c) i quattro modelli F24 quietanzati dei contributi I.N.P.S./I.N.A.I.L. dell’anno fiscale oggetto di rinnovo
2) Ricevuta di presentazione del Modello Unico 2020 (per l’anno fiscale 2019) e/o Unico 2019 (per l’anno fiscale 2018)
3) Visura camerale in corso di validità (sei mesi)
4) Copia fotostatica del documento di riconoscimento
5) Autorizzazioni rilasciate dal Comune di Torino
6) Il Modello Vara già rilasciato in precedenza